Home

L'autore della "Blulight gallery"
Parlare di se è come descrivere un quadro; manca la convinzione di poter trasmettere ogni singola sfumatura. Per anni in gioventù ho cercato di comprendere quella scintilla che ogni giorno ci sveglia di mattino, per poi nascondersi tra i sogni, al calare delle tenebre. Tanti pensieri che elaborati e raffrontati hanno infine incontrato un mezzo espressivo in grado di congiungerli al mondo; la poesia. Una passione nata in un momento decisivo della mia vita; dove l'espressività esplode con violenza tagliando i ponti con indecisioni e paure.



Una tela incisa impastando fresco polline primaverile, colorando e profumando ogni pensiero e trasformandolo nel giardino della vita. Ogni mia opera nasce per integrarsi tra suoni ed immagini e per questo motivo ho tessuto un involucro che fosse in grado di ospitarle. Nel mondo virtuale del Web ho creato l'indirizzo che porta la firma del cuore: www.blulight.it. Un luogo dove le parole vestite di poesia, soffiano note, nel dipingere il ritratto dell'anima.

Stefano Pastori

 


Stefano Pastori - breve nota

Autore di romanzi, favole, poesie e sceneggiature per il cinema, opera nel campo della creatività senza porsi limiti espressivi. Esperto di marketing e soluzioni innovative nel settore della comunicazione è un convinto assertore dei principi di etica e correttezza che sono in grado di elevare il valore umano. Sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure non chiude mai la porta a nuovi contatti, opportunità, idee da sviluppare.


 

Blulight gallery - galleria d'arte sensoriale - Copyright © - Blulight, All rights reserved - ver. 1.3 - contatto diretto: Stefano Pastori - 392/0926050