Blulight gallery
Se la tua passione passa per la creatività esponi le tue opere su Blulight gallery. Inviaci il tuo materiale per una valutazione, se sarà ritenuto compatibile con lo spirito della nostra iniziativa troverà la giusta collocazione e visibilità senza alcun costo per te.


Alcune regole da seguire:

• Opere ammesse: pittoriche, poetiche, fotografiche, oltre a favole e fiabe, racconti brevi.
• Le immagini devono essere in formato jpg in alta risoluzione.
• Per ogni autore sono accettate non più di un'opera a insindacabile giudizio di Blulight gallery.
• Ad ogni opera figurativa sarà abbinato un breve testo originale di Stefano Pastori (autore).


• Il materiale in visione va invitato esclusivamente a questo indirizzo: creativita@blulight.it aggiungendo il proprio nome e cognome e l’autorizzazione alla pubblicazione delle proprie opere originali su Blulight gallery, a titolo gratuito.


 

Disclaimer
I contenuti offerti da Blulight gallery sono proprietà dei rispettivi autori e sottoposti ad un accurato controllo da parte di Blulight gallery. Blulight gallery, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. Parte del materiale inserito su Blulight gallery è stato inviato da utenti o trovato nel web apparentemente privo di copyright. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando l'oggetto e documentando i diritti. Il materiale (immagine, testo o altro) verrà aggiornato con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi. Vi preghiamo di controllare l'eventuale copyright per un legale e corretto utilizzo del materiale presente sul sito. Non vi forniamo garanzia alcuna al riguardo.

 



Copyright - Blulight (galleria d'arte virtuale) - All rights reserved - ver. 1.2 - contatto diretto: Stefano Pastori - 392/0926050