Isola di Senumi - Victor Togliani - Copyright

 
Blue Rose nella Terra dei Maghi (Copertina a cura di Victor Togliani)


 
 
 

Share/Save/Bookmark


"Blue Rose nella terra dei Maghi"
romanzo fantasy di Stefano Pastori - 293 pagine - ALETTI EDITORE



Tagliate uno spicchio di fantasia rubandolo alla vostra immaginazione, aggiungete un’ombra di paura scavata nelle viscere dell’inferno, amalgamate il tutto con una dose di misticismo e, per finire, spruzzate il composto con un soffio di ironia: avrete ottenuto l’essenza di Blue Rose nella terra dei maghi.

Ma prima di tuffarvi nella lettura, imprimetevi nella mente che il mondo a cui accederete è regolato da un’unica legge che recita: “Se lo pensi, esiste”. Se farete vostra questa regola, l’incantato universo della Congregazione dei Maghi, in perenne lotta contro l’esercito infernale, vi accoglierà nella città di Netius.

Un mondo profumato d’amore dove il tempo scorre schiavo dell’uomo e non viceversa, dove la magia scatena spaventose tempeste ed epiche battaglie, dove le ombre dell’inferno celano terribili minacce e, infine, un luogo in cui “Nulla è ciò che sembra e tutto può apparire come un sogno.”


Leggi il primo capitolo: Blue Rose Nella Terra dei Maghi


Acquistabile on-line:www.unlibro.it

Acquistabile on-line:www.ibs.it


Oppure Contattate: "ALETTI editore"





 
blue rose nella terra dei maghi
Luce Stellare - mappa di navigazione
Blue Rose (nella terra dei maghi), Romanzo di Stefano Pastori - Copyright © - Blulight gallery (Galleria d'arte sensoriale) - ver. 2.0 - info@blulight.it